Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Errore App

Da qualche ora non riesco ad accedere tramite app a Somfy one. Mi esce il messaggio “si è verificato un errore “. Ho provato a resettare password ma continua a darmi lo stesso messaggio “si è verificato un errore “. Potete aiutarmi a capire il problema ??

Riccardo C.
Riccardo C.

Riccardo C.

Livello
0
25 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro P.
    Alessandro P.

    Alessandro P.

    Livello
    0
    22 / 100
    punti

    Anch’io ho lo stesso problema, seguo e attendo una risposta da qualcuno a conoscenza della risoluzione di questo problema

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    984 / 2000
    punti
    Team

    Buonasera,
    c'è stato un problema temporaneo tra le 20.20 e le 22.00.

    In questo momento è risolto e non dovrebbe riuscire ad accedere normalmente alla sua app.

    Mi tenga aggiornato se è tutto ok oppure se persiste il malfunzionamento.

    Buona serata
    Michele

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.