Domanda in attesa di risposta

Errore App

Da qualche ora non riesco ad accedere tramite app a Somfy one. Mi esce il messaggio “si è verificato un errore “. Ho provato a resettare password ma continua a darmi lo stesso messaggio “si è verificato un errore “. Potete aiutarmi a capire il problema ??

Riccardo C.
Riccardo C.

Riccardo C.

Livello
0
14 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro P.
    Alessandro P.

    Alessandro P.

    Livello
    0
    22 / 100
    punti

    Anch’io ho lo stesso problema, seguo e attendo una risposta da qualcuno a conoscenza della risoluzione di questo problema

    Buonasera,
    c'è stato un problema temporaneo tra le 20.20 e le 22.00.

    In questo momento è risolto e non dovrebbe riuscire ad accedere normalmente alla sua app.

    Mi tenga aggiornato se è tutto ok oppure se persiste il malfunzionamento.

    Buona serata
    Michele

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.