Domanda in attesa di risposta

Perchè non riesco ad installare la telecamera?

La telecamera ha smesso di funzionare, ho nuovamente installato l'app e eseguito la procedura, il led bianco continua a lampeggiare e l'app mi dice che l'installazione non è andata a buon fine. Ho verificato la connessione con il modem, cambiato l'alimentatore, cosa devo fare per farla funzionare? Grazie.

maurizio F.
maurizio F.

maurizio F.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

Risposte

Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    3
    4681 / 5000
    punti
    Team

Buongiorno Maurizio,
    procedi in questo modo: elimina la APP dal telefono e scaricala di nuovo.
    Esegui quindi una nuova installazione.

Tienimi aggiornato.

Buona giornata

maurizio F.
    maurizio F.

maurizio F.

Livello
    0
    12 / 100
    punti

Ciao Alessandro, ho fatto come hai detto ma nulla. Il modem vede la connssione della telecamera ma l'app non finalizza l'installazione. Luce blu lampeggia, qr code ok, luce bianca lampeggia, ma dopo qualche minuto dall'app il messaggio dell'installazione non riuscita.

Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    3
    4681 / 5000
    punti
    Team

Se l'installazione non si finalizza, contatta il tuo rivenditore o installatore oppure rendimi il prodotto se lo hai acquistato tramite e-shop.

Saluti

Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.