Domanda in attesa di risposta
Da qualche ora non riesco ad accedere tramite app a Somfy one. Mi esce il messaggio “si è verificato un errore “. Ho provato a resettare password ma continua a darmi lo stesso messaggio “si è verificato un errore “. Potete aiutarmi a capire il problema ??
Coinvolgi la community
Risposte
Anch’io ho lo stesso problema, seguo e attendo una risposta da qualcuno a conoscenza della risoluzione di questo problema
Buonasera,
c'è stato un problema temporaneo tra le 20.20 e le 22.00.
In questo momento è risolto e non dovrebbe riuscire ad accedere normalmente alla sua app.
Mi tenga aggiornato se è tutto ok oppure se persiste il malfunzionamento.
Buona serata
Michele
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Michele ha risposto
Alessandro ha risposto
Riccardo ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.