Domanda in attesa di risposta

impossibile eseguire l'aggiornamento

Una volta collegato e attivato Tahoma Box ,PIN 1216-0546-8642, non è possibile eseguire l'aggiornamento in quanto compare il seguente errore" Perdita della connessione con l'unità Somfy. Impossibile accedere all'aggiornamento". La connessione internet è verificata e funzionante.

Michele D.
Michele D.

Michele D.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno,
    se non erro dovrebbe già essere in contatto con il nostro supporto tecnico e il suo installatore per le eventuali azioni di risoluzione del suo problema.

    Rimango a disposizione
    Buona giornata
    Michele

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.