Domanda in attesa di risposta
Ho acquistato il connectivity kit per comandare vocalmente delle tende da sole: configurato il tutto con l'app Tahoma ma al momento di integrare il tutto nell'ecosistema di Alexa ( e aver abilitato la skill "Somfy TaHoma & Connexoon"),la connectivity kit viene aggiunta come lampadina e quindi impossibile da comandare per eseguire i movimenti delle tende.
Dove sbaglio?
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Alessandro,
con buona probabilità i tuoi passaggi sono tutti corretti, ma ad oggi per la piena compatibilità fra connectivity Kit e motori per tenda, occorre attendere un aggiornamento che oggi è fissato per il mese di dicembre.
Buona giornata
Nella giornata di ieri ho eseguito un aggiornamento sia dell'applicazione per iOS Tahoma sia della connectivity kit ma il risultato non è cambiato.
Sembrerebbe essere necessario un aggiornamento anche della skill somfy di Alexa
Buongiorno Alessandro,
gli aggiornamento della skill Somfy di Alex avvengono automaticamente e non abbiamo possibilità di forzare un aggiornamento.
Prova eventualmente ad inserire una nuova skill eliminando la precedente.
Buona giornata
Buongiorno,
Ho acquistato anche io il connectivity kit, stesso problema di Alessandro. Il dispositivo riconosciuto è il led di accensione…
Ci sono novità sul rilascio del fix?
Grazie
Al momento non abbiamo aggiornamenti in merito ma provvederemo a fare le verifiche del caso.
Saluti
Non funziona confermo, è un fermacarte inutile. Situazione ridicola.
È stato appena rilasciato un aggiornamento.
Ho reinstallato la skill e ora funziona tutto. Grazie Somfy.
Dopo mesi di agonia, finalmente funziona.
Confermo anch’io la risoluzione del problema. Ora il connectivity kit viene visto come dispositivo e mi sono stati aggiunti i due scenari che avevo creato con IFTTT. Ora posso comandare con la voce le tende da sole!
Io avevo configurato tutto qualche mese fa (connectivity kit con app Alexa). Tutto perfetto fino a 3 giorni orsono. Potevo anche aprire e chiudere la singola tapparella a percentuale. Da 3 giorni non funziona più il comando vocale. Reinstallata skill ma niente. Suggerimenti?
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Pasquale ha risposto
Alessandro ha risposto
Alessandro ha risposto
Marco ha risposto
Andrea ha risposto
Marco ha risposto
Marco ha risposto
Alessandro ha risposto
Andrea ha risposto
Alessandro ha risposto
Alessandro ha risposto
Alessandro ha risposto
Alessandro ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.