Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

TaHoma - Connessione con l'unità Somfy persa. Impossibile accedere al menu CONFIGURAZIONE.

Buongiorno,
credo che l'inizializzazione e l'aggiornamento del TaHoma non siano andate a buon fine (installazione in luogo con connessione debole talvolta).

Ora non riesco ad eseguire alcuna operazione. Sia da web che da app ricevo sempre lo stesso messaggio di errore: Connessione con l'unità Somfy persa. Impossibile accedere al menu CONFIGURAZIONE.

Come posso procedere?

Fabio
Fabio

Fabio

Livello
0
14 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.