Domanda in attesa di risposta
Buongiorno,
credo che l'inizializzazione e l'aggiornamento del TaHoma non siano andate a buon fine (installazione in luogo con connessione debole talvolta).
Ora non riesco ad eseguire alcuna operazione. Sia da web che da app ricevo sempre lo stesso messaggio di errore: Connessione con l'unità Somfy persa. Impossibile accedere al menu CONFIGURAZIONE.
Come posso procedere?
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Fabio,
il tuo Tahoma non ha scaricato completamente un aggiornamento che è rimasto in pending. Procedi seguendo i passaggi descritti nell'allegato.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Fabio ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.