Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

La sirena della Somfy Outdoor Camera si può far attivare automaticamente?

Buongiorno,
avrei tre domande:
1) Se quando la Somfy outdoor camera rileva un movimento (avendo impostato la protezione attiva) può far scattare la sirena integrata senza dover dare conferma dall'applicazione.
2) Avendo collegato la Somfy outdoor camera al Somfy One+, quando l'allarme interno scatta (ad esempio per rilevamento vibrazione di un intellitag) suonano anche le sirene interne delle camere esterne?
3) Viceversa, se le Somfy outdoor camera rilevano un movimento esterno e fanno suonare automaticamente la loro sirena interna, si può far scattare anche automaticamente la sirena interna del Somfy One+?

Alessandro S.
Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Alessandro,
    al rilevamento di movimento, si riceve una notifica mentre non suona la sua sirena;
    se scatta l'allarme interno, le sirene esterne non suonano e, al rilevamento esterno suona solo la sirena interna.
    La sirena esterna è attivabile solo manualmente.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.