Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Come posso attivare la sirena della telecamera esterna?

Buongiorno,
ho acquistato da poco una Outdoor Camera con sirena integrata che ho aggiunto al mio impianto d'allarme già esistente (sirena interna, intellitag su porta ingresso e sensore movimento interno).
Purtroppo, nonostante la quasi perfetta integrazione di tutti questi elementi, la sirena interna ha smesso completamente di fare il suo dovere e, ad intrusione rilevata, ricevo solamente la notifica sullo smartphone e non scatta nessun allarme sonoro.
Tutto è configurato correttamente.

Ho, inoltre, necessità che anche la sirena esterna suoni non appena rileva un movimento. Di notte non tengo lo smartphone vicino al letto e trovo completamente inutile un allarme che aspetta il mio risveglio e il mio "OK" prima di iniziare a suonare.

E' prevista un'implementazione firmware da parte di Somfy per la risoluzione del problema? Basterebbe, dopotutto, inserire una semplice opzione "SUONA NON APPENA SI RILEVA UN MOVIMENTO" nella configurazione della telecamera esterna.

Grazie

Francesco R.
Francesco R.

Francesco R.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Francesco,
    la sirena esterna fa partire l'allarme solo se viene dato il consenso dalla app.
    Non possiamo escludere che con i prossimi aggiornamenti venga apportata tale modifica.

    Buona giornata.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.