Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Impossibile accedere a Tahoma per prima configurazione

Dopo aver attivato il tahoma, andando su http://www.somfy-connect.com ed inserendo le credenziali, compare la scritta “You are being redirected to TaHoma administration page” ma non succede nulla.
Ho provato da diversi pc e browsers, ma non cambia.
Ho provato a ricollegare al server con la procedura descritta premendo il tasto rst ma non cambia.
Dalla app il tahoma risulta connesso alla rete.
La luce bianca é accesa.
Non ho firewall ed ho ip pubblico.
Grazie

Alberto G.
Alberto G.

Alberto G.

Livello
0
5 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.