Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Connexoon non riconosce più i dispositivi associati

Buongiorno, da un paio di giorni l'unità connexoon non riconosce più i dispositivi associati, dalla app compare il punto esclamativo nero con scritto "si è verificato un errore relativo all'unità connexoon. riprovare. se l'errore persiste contattare l'assistenza clienti".
Ho provato con il tasto reset sul retro dell'unità ma non si è resettato nulla, ho provato a disconnettere un dispositivo e farglielo rilevare ma non lo vede più.
Resto in attesa di una vostra risposta
Grazie

Nicoletta
Nicoletta

Nicoletta

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    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

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    Team

    Buongiorno Nicoletta,
    per poter approfondire la sua richiesta ho bisogno dell'account che sta utilizzando con Connexoon.
    Le scrivo in privato, cosi può inviarmi i suoi riferimenti in tutela della sua privacy.

    Michele

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