Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Connexoon non riconosce più i dispositivi associati

Buongiorno, da un paio di giorni l'unità connexoon non riconosce più i dispositivi associati, dalla app compare il punto esclamativo nero con scritto "si è verificato un errore relativo all'unità connexoon. riprovare. se l'errore persiste contattare l'assistenza clienti".
Ho provato con il tasto reset sul retro dell'unità ma non si è resettato nulla, ho provato a disconnettere un dispositivo e farglielo rilevare ma non lo vede più.
Resto in attesa di una vostra risposta
Grazie

Nicoletta
Nicoletta

Nicoletta

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1084 / 2000
    punti
    Team

    Buongiorno Nicoletta,
    per poter approfondire la sua richiesta ho bisogno dell'account che sta utilizzando con Connexoon.
    Le scrivo in privato, cosi può inviarmi i suoi riferimenti in tutela della sua privacy.

    Michele

    Carmine S.
    Carmine S.

    Carmine S.

    Livello
    0
    21 / 100
    punti

    Buonasera, io sto riscontrando lo stesso problema con un'unita TaHoma. L'unità è connessa in rete e vedo la @ di colore verde nella home page Tahomalink.

    Potresti aiutarmi?

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.