Domanda in attesa di risposta
Buongiorno, da un paio di giorni l'unità connexoon non riconosce più i dispositivi associati, dalla app compare il punto esclamativo nero con scritto "si è verificato un errore relativo all'unità connexoon. riprovare. se l'errore persiste contattare l'assistenza clienti".
Ho provato con il tasto reset sul retro dell'unità ma non si è resettato nulla, ho provato a disconnettere un dispositivo e farglielo rilevare ma non lo vede più.
Resto in attesa di una vostra risposta
Grazie
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Nicoletta,
per poter approfondire la sua richiesta ho bisogno dell'account che sta utilizzando con Connexoon.
Le scrivo in privato, cosi può inviarmi i suoi riferimenti in tutela della sua privacy.
Michele
Buonasera, io sto riscontrando lo stesso problema con un'unita TaHoma. L'unità è connessa in rete e vedo la @ di colore verde nella home page Tahomalink.
Potresti aiutarmi?
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.