Domanda in attesa di risposta

L’app TaHoma non riconosce più le credenziali di accesso. Cosa devo fare?

Fino a mercoledì tutto funzionava regolarmente.
La email con la quale mi ero registrato non è più attiva e non posso verificare se la password è quella corretta.

Dario F.
Dario F.

Dario F.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

Risposte

Buongiorno Dario,
    il suo box rientra in un batch per i quali in questi giorni è in corso un aggiornamento specifico e per cui eri è stata inviata da noi una comunicazione dedicata.
    Trattandosi di un caso specifico già in carico al nostro servizio post vendita e dovendo trattare sui dati personali, le invierò risposta in privato e non più su questo post pubblico.

Buona giornata

Matteo Z.
    Matteo Z.

Matteo Z.

Livello
    0
    43 / 100
    punti

Anch’io presento lo stesso problema. L’app non riconosce le credenziali mentre se entro dal sito di somfy-connect tutto funziona correttamente. Ho provato a disinstallare l’app e reinstallarla ma il problema permane!

Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    3
    4681 / 5000
    punti
    Team

Buongiorno Matteo,
    vedo che ci sono dei comandi inviati da cellulare che sono andati a buon fine, dopo l'ora cui hai scritto. Mi confermi che è tutto a posto?

Grazie
    Buona giornata

Matteo Z.
    Matteo Z.

Matteo Z.

Livello
    0
    43 / 100
    punti

L'app funziona dal telefono di mia moglie, ma non dal mio. Entrambi Iphone 7 aggiornati all'ultimo sistema

Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    3
    4681 / 5000
    punti
    Team

Procedi in questo modo :
    disinstalla l'applicazione ed installala nuovamente; quando ti verrà chiesto, ancora prima di logarti, di acconsentire al "trattamento dei dati personali" dai conferma positiva, quindi entra con le tue credenziali e prova.

Matteo Z.
    Matteo Z.

Matteo Z.

Livello
    0
    43 / 100
    punti

Ho provato a disinstallare l’app e reinstallarla ma la procedura non funziona mi dà sempre nome utente e password errati… Quando re installo l’applicazione non mi viene chiesto di acconsentire al trattamento dei dati personali

Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    3
    4681 / 5000
    punti
    Team

Se nel frattempo non sei riuscito a risolvere il tuo problema, riusciresti a mandarmi uno screenshot del tuo errore?

Grazie

Matteo Z.
    Matteo Z.

Matteo Z.

Livello
    0
    43 / 100
    punti

Ecco qua, ovviamente sono sicuro che le credenziali siano corrette. Dagli altri dispositivi riesco ad accedere tranquillamente

Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.