Domanda in attesa di risposta

Disconnessione link

Buongiorno, ho installato da due giorni un sistema Home Protect. Il link ha funzionato senza problemi per circa 24 ore, dopodiché ha iniziato a perdere di tanto in tanto la connessione alla rete (nonostante sia a circa 1,5 m dal router) e non la ritrova se non resettandolo ed inizializzando di nuovo la connessione. Potreste verificare l'account da remoto per analizzarne la possibile causa?

tommaso G.
tommaso G.

tommaso G.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buonasera Tommaso,
    da remoto riesco solo a vedere che il segnale è effettivamente molto basso, inferiore al 40% e questo potrebbe essere la causa dei problemi che mi descrivi.
    Cerca di aumentare il segnale, alle volte, paradossalmente, anche aumentando un pò la distanza fra i prodotti. Un valore accettabile, si aggira intorno al 70 %.
    Se riesci a ricreare una condizione di questo tipo, potrebbe già essere risolutivo.

    Fammi sapere.

    Buona serata

    Buonasera Tommaso,
    da remoto riesco solo a vedere che il segnale è effettivamente molto basso, inferiore al 40% e questo potrebbe essere la causa dei problemi che mi descrivi.
    Cerca di aumentare il segnale, alle volte, paradossalmente, anche aumentando un pò la distanza fra i prodotti. Un valore accettabile, si aggira intorno al 70 %.
    Se riesci a ricreare una condizione di questo tipo, potrebbe già essere risolutivo.

    Fammi sapere.

    Buona serata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.