Ci prendiamo una pausa. Saremo chiusi dal 24/12 al 6/01. Tutte le richieste pervenute in questo periodo di tempo saranno processate alla riapertura.

Felici festività dal Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Disconnessione link home alarm

Ho recentemente cambiato router e ho preso un Netgear orbi, solo che molte volte al giorno il link si disconnette e riconnette da solo da internet pur avendo una copertura completa della casa. Il link si trova a un metro dal router

  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Vito,
    ci sono alcuni dati tecnici da verificare: il WiFi deve essere 2.4 GHz e la password del WiFi non deve contenere caratteri speciali. Il filtro Mac deve essere disattivato. Non da ultimo, devi avere almeno 500KB di upload.
    Se è tutto confermato, indicami il numero seriale del prodotto, l’email di registrazione e le informazioni in tuo possesso relative alla linea internet utilizzata.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.