Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Connessione instabike

Buongiorno, da ormai un mese il link lampeggia e perde la connessione con il server ogni due o tre ore. In questo modo è allucinante riavviare il modem parecchie volte anche perché viene a inficiare il mio lavoro quotidiano. Attendo chiarimenti in merito.

Pedro
Pedro

Pedro

Livello
0
5 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Pedro,
    ci sono state in effetti un discreto numero di disconnessioni nell'ultimo mese, alcune delle quali dovute anche all'assenza di tensione.
    Le cose da verificare sono :

    • l'alimentazione della presa link eventualmente provandone un'altra
    • verifica con il tuo provider se ti dà conferma o meno di problemi sulla linea

    Se tutto questo è confermato e corretto, potrebbe essere un problema del link.
    Per il messaggio dell'attivazione intelligente verifica semplicemente nella tua applicazione di aver messo la spunta su "invio messaggi".

    Buona serata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.