Domanda in attesa di risposta

Mi da video non Disponibile su Protect Camera?

Quando accedo alla Somfy Protect Camera mi da che il video non è disponibile, mi è già successo la scorsa settimana, devo staccare l’alimentazione aspettare che si scarichi completamente la batteria e poi riaccenderla, c’e’ una soluzione?

Matteo R.
Matteo R.

Matteo R.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno,
    quanto descritto non sembra un comportamento normale e non abbiamo altre segnalazioni di questo tipo.
    La qualità della linea dati ed eventuali momenti di abbassamento della velocità possono riflettersi sulla non visione delle immagini come da lei descritto.
    Se si è trattato di uno o due episodi sporadici, consigliamo di tenere monitorato il prodotto e qualora il problema dovesse ripresentarsi, la invitiamo a contattarci nuovamente e provvederemo ad effettuare un controllo specifico sulla sua SOMFY Camera.

    Buona giornata

    Matteo R.
    Matteo R.

    Matteo R.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Grazie della pronta risposta Alessandro S., purtroppo non dipende dalla linea, ho provato più volte in momenti diversi della giornata ma il risultato è sempre lo stesso, la linea WiFi lavora correttamente perché la uso nello stesso momento anche per altro.
    Come possiamo fare per la verifica?
    Grazie mille

    Io ho lo stesso problema, ogni volta che installo mi da errore nel collegamento al wifi ma poi installa comunque la telecamera e indica che è collegata alla rete... (ho provato più router anche). Ma quando cerco di vedere i video mi da errore sia in quelli live che nelle registrazioni. In Home Kit invece vedo i filmati live ma solo se sono a casa, da remoto mi da errore

    Buongiorno Fabio,
    la prima verifica che potresti fare è connetterti tramite un altro device(tablet o altro smartphone) e verificare se riesci a visualizzare i filmati.
    Un dato tecnico da controllare è invece relativo alla capacità di upload: è consigliabile un valore medio intorno ai 500 Kb/sec quindi eventuali valori inferiori potrebbero essere la causa del tuo problema.

    Saluti

    Riccardo C.
    Riccardo C.

    Riccardo C.

    Livello
    0
    25 / 100
    punti

    Buongiorno Matteo. Ho lo stesso problema causato da una intrusione. Puoi aiutarmi e sapere se hai risolto e leggere i video ?

    Federico B.
    Federico B.

    Federico B.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti

    Salve ho lo stesso problema con la telecamera da esterno. Ho montato un wifi extender tp link esattamente al di la della parete dove è installata la telecamera e ho linea fibra fastweb...ho già resettato e provveduto alla riconfigurazione...dopo neanche 24 ore ci risiamo...cosa posso fare??

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.