Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Perchè Tahoma switch non si riconnette più ai motori OXIMO IO ?

Ho acquistato il prodotto 2 mesi fa. Ho configurato il sistema con 10 tapparelle e i telecomandi Telis Composio io/smoove. Dopo alcuni giorni di funzionamento corretto Tahoma Switch ha perso la connnessione con i motori. Ho resettato il tutto e rifatto l'accoppiamento, che ha funzionato per una decina di giorni (comandi da Alexa).
Poi la connessione con i motori delle tapparelle si è nuovamente "persa" ed ora non riesco più ad accoppiare nulla..
Tahoma Switch è accessibile regolarmente attraverso il wifi di casa.
Grazie anticipatamente per le vs risposte!

Maurizio P.
Maurizio P.

Maurizio P.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.