Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Non riesco a vedere l’indirizzo ip del protexial anche dopo il reset come posso fare?

Ciao a tutti! Ho fatto tutto il reset dell’ip anche se non si accende il led della scheda di rete e il bip lo fa singolo e non prolungato tramite tastierino vedo l’indirizzo ip che è sempre il solito e non è cambiato ma quando collego al Mac non accede e quando collego al modem non mi da nessun collegamento Ethernet.. non so più che fare grazie

Gianluca
Gianluca

Gianluca

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    RESET IP

    Buongiorno Gianluca,

    verifica anzitutto che ci sia uno scambio di dati(blink all'ingresso del cavo dati) e/o eventualmente prova a sostituire il cavo dati.

    Ti allego indicazioni per eseguire il reset del modulo IP.

    Se verifichi quanto sopra indicato ed anche con un reset fatto più volte la situazione non cambia, si potrebbe ipotizzare un problema del modulo IP.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.