Domanda in attesa di risposta
Ciao a tutti! Ho fatto tutto il reset dell’ip anche se non si accende il led della scheda di rete e il bip lo fa singolo e non prolungato tramite tastierino vedo l’indirizzo ip che è sempre il solito e non è cambiato ma quando collego al Mac non accede e quando collego al modem non mi da nessun collegamento Ethernet.. non so più che fare grazie
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Gianluca,
verifica anzitutto che ci sia uno scambio di dati(blink all'ingresso del cavo dati) e/o eventualmente prova a sostituire il cavo dati.
Ti allego indicazioni per eseguire il reset del modulo IP.
Se verifichi quanto sopra indicato ed anche con un reset fatto più volte la situazione non cambia, si potrebbe ipotizzare un problema del modulo IP.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Gianluca ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.