Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Se la centrale Protexial non risponde, come faccio a capire se funziona?

Da un paio di giorni il sistema Protexial mi segnala che la batteria del modulo GSM è debole così oggi mi sono deciso ad aprire la centralina e vedere di quale batteria si tratta.
Ho inserito codice e premuto il tasto OFF sul tastierino per 10 sec. per disattivare l'antimanomissione, ma non c'è stato alcun suono; da quel momento né da web, né da app del cellulare riesco più a connettermi con il sistema.
Ho paura che se ora apro la centralina l'allarme si metta a suonare e non so come fermarlo!
Come posso capire in che stato è il sistema?
Cosa posso fare per risolvere la situazione?

ANDREA M.
ANDREA M.

ANDREA M.

Livello
0
6 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Andrea,
    se non riesci ad accedere da remoto ed anche il tastierino non comunica con la centrale, puoi solo aprirla fisicamente e, causa antimanomissione, l'allarme suonerà a meno che tu non abbia anche un telecomando per attivazione/disattivazione allarme.
    Se non ti sei occupato tu dell'installazione, ti consiglio di fare riferimento al tuo installatore.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.