Domanda in attesa di risposta
Problema di connessione al link non riesco a mettere e togliere l’allarme da app
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Carlo,
da una prima verifica l'allarme mi risulta rientrato.
Se il problema persiste fammelo sapere.
Buona giornata
Già la terza volta che non mi fa connettere da app ora di nuovo, ho resettato il link funziona qualche ora e poi ricomincia a non funzionare da app!
Buongiorno Carlo,
ho visto che sei già in contatto con l'ufficio tecnico.
Avvisami se il problema persiste ancora.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Carlo ha risposto
Alessandro ha risposto
Carlo ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.