Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Connessione persa sirena non si spegne - impossibile rese

Ciao a tutti,
mi trovo in un grosso problema che sembra irrisolvibile.
Il modem casalingo si è bruciato, quindi non è più possibile riattivare la connessione.
Il mio somfy one+ era attivo in modalità sorveglianza, ma non potendo comunicare tramite app non era/è possibile disattivarlo.
Attualmente mi trovo un dispositivo impossibile da resettare e se lo ricollego alla corrente ricomincia a suonare.
Spingendo il tasto reset attendo soltanto lo spegnimento della sirena ma non la disattivazione della modalità sorveglianza
Non è possibile ripristinare la connessione precedente e non è possibile spegnerlo a quanto pare.
C'è qualcuno in grado di aiutarmi?
Grazie a tutti in anticipo.

Lorenzo I.
Lorenzo I.

Lorenzo I.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Lorenzo I.
    Lorenzo I.

    Lorenzo I.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Si, grazie.
    Purtroppo il prodotto sembra bloccato per un qualche bug software che non permette il reset e quindi è da buttare.
    Ringrazio comunque i tecnici del supporto.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.