Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Problema di connessione via app

Problema di connessione al link non riesco a mettere e togliere l’allarme da app

Carlo D.
Carlo D.

Carlo D.

Livello
0
13 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Carlo D.
    Carlo D.

    Carlo D.

    Livello
    0
    13 / 100
    punti

    Già la terza volta che non mi fa connettere da app ora di nuovo, ho resettato il link funziona qualche ora e poi ricomincia a non funzionare da app!

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.