Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Link su altro account; come fare?

Buongiorno,
ho comprato un sistema Home Alarm usato da una mia amica ma quando provo ad installare il link mi da "errore inaspettato - error.install.box.already_in_use"...
Come posso fare?? probabilmente il link risulta ancora agganciato all'account della mia amica...
Seriale Link BU0111010489
Attendo info
Grazie mille

Claudio N.
Claudio N.

Claudio N.

Livello
0
15 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Claudio N.
    Claudio N.

    Claudio N.

    Livello
    0
    15 / 100
    punti

    Questo è il numero che è indicato dietro al Link
    BU0111010489

    Puoi resettarmelo tu???
    Grazie

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.