Domanda in attesa di risposta
Buongiorno, ho installato l'home security da circa 3 settimane, oggi l'intellitag della porta ingresso da dei falsi contatti. Cosa può essere??
Coinvolgi la community
Risposte
Le ragioni possono essere molte, ma spesso la più probabile è un'installazione errata.
Buongiorno Gianpaolo,
verifica attentamente l'installazione del sensore e se ti risulta perfetta prova magari ad invertirlo con un altro per cercare di capire se il problema segue il sensore oppure la porta dove installato.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Mauriczio ha risposto
GIANPAOLO ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.