Domanda in attesa di risposta
Ho acquistato il sistema qualche anno fa ed ha funzionato per un po’ di tempo.
Ora da circa un anno, sono completamente impossibilitato ad attivarlo perché ogni volta che lo attivo, ricevo moltissimi falsi allarmi e la sirena interna si avvia causando così fastidì al vicinato e continue preoccupazioni a noi.
Ho provato diverse volte a ricalibrare tutti i dispositivi utilizzati, ad abbassare la sensibilità, ho anche provato a cambiare le pile ma il risultato non cambia, non so più cosa fare, sono disperato e quindi ho deciso di rivolgermi a voi.
Il sistema è composto da:
Link
Sirena interna
1 security camera
4 intellitag
MAC link: E04F437656DE
MAC Security Camera: B0411D2A3F41
I falsi allarmi avvengono principalmente con la finestra soggiorno (intellitag su finestra che affaccia sul balcone lato strada) e sulla porta d’ingresso.
Potete effettuare un controllo da remoto per vedere se risulta esserci qualche problema?
Grazie
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Andrea,
vedo che è già stato contattato dall'ufficio tecnico che ha fornito alcune indicazioni.
Qualora dovesse riscontrare di nuovo delle anomalie, risponda pure all'email dell'ufficio tecnico.
Grazie
Saluti
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Andrea ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.