Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Intellitag Home Security da apertura rilevata porta ingresso

Buongiorno, ho installato l'home security da circa 3 settimane, oggi l'intellitag della porta ingresso da dei falsi contatti. Cosa può essere??

GIANPAOLO L.
GIANPAOLO L.

GIANPAOLO L.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Mauriczio K.
    Mauriczio K.

    Mauriczio K.

    Livello
    0
    53 / 100
    punti

    Le ragioni possono essere molte, ma spesso la più probabile è un'installazione errata.

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Gianpaolo,
    verifica attentamente l'installazione del sensore e se ti risulta perfetta prova magari ad invertirlo con un altro per cercare di capire se il problema segue il sensore oppure la porta dove installato.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.