Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Si può ripristinare il funzionamento di un telecomando caduto in acqua?

Il telecomando è un: Situo 1 io Pure II
E' caduto in un recipiente pieno d'acqua e subito raccolto.
Inizialmente sembrava funzionare. Ho cercato di aprirlo per accedere alla batteria ed alla scheda e verificare che non ci fosse acqua ma non sono riuscito ad altro che togliere la vite. Purtroppo il telecomando ha smesso di funzionare.
Successivamente sono riuscito ad aprirlo seguendo le istruzioni per il cambio della batteria che ho trovato sul sito.
Ho sostituto la batteria; ma comunque non funziona; non apre la tenda e non la chiude.
Devo forse fare qualcosa con il tasto Program?

Gilberto M.
Gilberto M.

Gilberto M.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,
    se premendo il tasto PROG, il motore compie un movimento su/giù significa che c'è la possibilità di aggiungere un nuovo telecomando; in caso contrario, conoscendo il modello esatto di motore occorrerà procedere con altra procedura per aggiungere un nuovo telecomando.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.