Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Connexoon problemi ricerca motore

Buongiorno,
nel 2017 mi sono state installate 2 tende a cadute motorizzate che gestisco con il telecomando Situo 5 Io Pure e sono collegate al Connexoon 1811429A e perfettamente gestite dall’app.
Questa settimana ho aggiunto al secondo piano un altra tenda a caduta motorizzata Sunilus io comandata da Situo 1 Io Pure II.
Ho provato ad aggiungere all’app anche questa ma al passaggio dove ricerca il motore non riesce a trovare niente.
Ho provato a resettare anche il Connexoon ma non rileva la nuova tenda.
Come posso fare?
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.

Patrick
Patrick

Patrick

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Patrick,
    procedi in questo modo:
    abbina il motore Sunilus io selezionando "no telecomando" dall'APP connexoon e prima di dare OK, esegui un doppio taglio di corrente al motore Sunilus io.
    In questo modo dovresti riuscire ad acquisire il motore in modo più agevole.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.