Domanda in attesa di risposta
Buongiorno, ho eseguito il passaggio da Connexoon a Tahoma App qualche settimana fa.
Nella giornata di ieri in seguito a caduta della connessione l'azionamento delle tende da sole motore io e telecomando io con app Tahoma continuava a riportare errore.
Ho eliminato le due tende da sole e tentato di riprogrammarle con la procedura dell'app tahoma ma ad un certo punto mi viene chiesto l'invio di una chiave e mi rimanda all'app Connexoon Terrace per poterla inviare. Solamente che entrando con il mio account nell'app connexoon terrace mi viene negato l'accesso avendo trasferito l'impianto sull'app tahoma.
Come posso procedere per riprogrammare le due tende da sole?
grazie sin d'ora della risposta.
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Gianmarco,
sarebbe stato meglio evitare la cancellazione delle tende.
Per importare di nuovo le tende puoi procedere in questo modo :
esegui un doppio taglio di corrente ai motori(solo ai motori, no a connexoon e router), 2 sec OFF, 8 sec ON, 2 sec OFF e ridai tensione.
Dall'applicazione :
I motori dovrebbero venir nuovamente acquisiti da Connexoon.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Gianmarco ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.