Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Passaggio da Connexoon a tahoma?

Buongiorno, ho eseguito il passaggio da Connexoon a Tahoma App qualche settimana fa.
Nella giornata di ieri in seguito a caduta della connessione l'azionamento delle tende da sole motore io e telecomando io con app Tahoma continuava a riportare errore.
Ho eliminato le due tende da sole e tentato di riprogrammarle con la procedura dell'app tahoma ma ad un certo punto mi viene chiesto l'invio di una chiave e mi rimanda all'app Connexoon Terrace per poterla inviare. Solamente che entrando con il mio account nell'app connexoon terrace mi viene negato l'accesso avendo trasferito l'impianto sull'app tahoma.
Come posso procedere per riprogrammare le due tende da sole?
grazie sin d'ora della risposta.

Gianmarco B.
Gianmarco B.

Gianmarco B.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Gianmarco,
    sarebbe stato meglio evitare la cancellazione delle tende.

    Per importare di nuovo le tende puoi procedere in questo modo :

    esegui un doppio taglio di corrente ai motori(solo ai motori, no a connexoon e router), 2 sec OFF, 8 sec ON, 2 sec OFF e ridai tensione.
    Dall'applicazione :

    • Aiuto assistenza
    • Assistenza avanzata
    • Gestione chiave io
    • (continua)

      • Avvia una ricerca

      I motori dovrebbero venir nuovamente acquisiti da Connexoon.

      Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.