Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

come configurare telecamera indoor in modo che rilevi il movimento e non attivi la sirena? possibile aver indicazioni?

vorrei settare la telecamera indoor in modo che quando il sistema è attivato la telecamera rilevi il movimento ma non faccia suonare la sirena. potreste fornirmi un aiuto steb by step per la configurazione nell'app ? grazie

CARLO P.
CARLO P.

CARLO P.

Livello
0
22 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Carlo,
    no, non si può fare.
    Se non vuoi far suonare la sirena devi settare la telecamera nella modalità notte ma a quel punto il rilevamento della telecamera verrà inibito.
    Se vuoi rilevare le intrusioni, la sirena suonerà.

    Buona giornata

    CARLO P.
    CARLO P.

    CARLO P.

    Livello
    0
    22 / 100
    punti

    buongiorno Alessandro S. , grazie per la risposta veloce !!

    nella tua risposta qui sotto dici che non si puo' fare, pero' in un'altra risposta che avevi dato ad una domanda simile dicevi che era possibile, quindi non capisco. io mi trovo nella stassa situazione di quella domanda dove dicevi che era possibile. potresti per favore fare un check e farmi sapere? grazie mille !!!!

    vedi questa precedente domanda/risposta (circa un anno fa):

    domanda di Stefano P. :
    attivazione telecamera interna (sensore di movimento) senza attivazione sirena
    Buongiorno, Volevo sapere se era possibile attivare il mio sistema di allarme senza che la telecamera in caso di rilevamento facesse suonare la sirena.Mi spiego meglio vorrei che la telecamera non facesse suonare la sirena ma comunque mi inviasse notifiche di attivazione.

    Risposta di Alessandro S. :
    Buongiorno Stefano,
    è possibile impostare come "muto" l'allarme in modo che venga inviata la notifica e non si senta alcun tipo di segnale sonoro (sirene, sirene integrate delle telecamere ecc...).

    Le modifiche puoi farle direttamente dall'app.

    Buona giornata

    Lartax L.
    Lartax L.

    Lartax L.

    Livello
    0
    22 / 100
    punti

    Salve! Credo che il sistema funzioni così. Ad esempio, qualcuno vuole entrare in casa vostra. La telecamera installata in casa registra le registrazioni ventiquattro ore su ventiquattro e naturalmente registra l'effrazione. Non appena i ladri tentano di aprire la serratura, scatta l'allarme o i rilevatori di movimento, a seconda di come è installato il sistema. Ho ajax a casa e funziona bene e risponde a qualcosa di simile.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.