Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

attivazione telecamera interna (sensore di movimento) senza attivazione sirena

Buongiorno, Volevo sapere se era possibile attivare il mio sistema di allarme senza che la telecamera in caso di rilevamento facesse suonare la sirena.Mi spiego meglio vorrei che la telecamera non facesse suonare la sirena ma comunque mi inviasse notifiche di attivazione.

stefano P.
stefano P.

stefano P.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Stefano,
    è possibile impostare come "muto" l'allarme in modo che venga inviata la notifica e non si senta alcun tipo di segnale sonoro (sirene, sirene integrate delle telecamere ecc...).

    Le modifiche puoi farle direttamente dall'app.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.