Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Somfy one+ Perchè si scollega da internet ?

Salve, ho Somfy One+ Versione software 2.4.0 che si scollega dalla rete wi-fi. Fino a qualche mese fa funzionava perfettamente ora ogni 2 giorni circa si scollega dalla rete WiFi e appare il msg " la connessione Wi-fi con il Somfy One+ non funziona più correttamente". Ho controllato il modem e la linea internet funziona correttamente e scarico alla velocità di 70Mb. Collegato al modem ho altre telecamere che continuano a funzionare correttamente anche quando Somfy si blocca.
Ho provato a resettarlo e reimpostare tutto ma il problema rimane. Per farlo funzionare devo premere il pulsante Setup per spegnerlo e poi riaccenderlo. Potete consigliarmi cosa fare per farlo funzionare correttamente ?

Stefano
Stefano

Stefano

Livello
0
4 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Stefano,
    il segnale che vedo non è elevatissimo, poco sotto il 60% quindi ti posso consigliare un riavvio manuale del sistema.

    https://support.somfyprotect.com/hc/it/articles/115003113...

    Per migliorare ulteriormente la connessione ti consiglio di avvicinare il Somfy One a tuo router Wi Fi.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.