Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Somfy one + e wind

Salve da una settimana il mio somfy one + ha perso la connessione wifi il mio provider è wind infostrada. Ho provato con un’altra connessione (fastweb) e funziona. Ho fatto tutto quello che c’è scritto nella guida ma su wind il mio somfy non si riaggancia più. Perché con wind no e su fastweb si? E poi perché ora se prima funzionava regolarmente?
Grazie
Giampiero

Giampiero
Giampiero

Giampiero

Livello
0
32 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Giampiero,
    vedo più installazioni sotto il medesimo account.
    Il problema che riferisci a quale installazione fa riferimento?

    Grazie

    Giampiero
    Giampiero

    Giampiero

    Livello
    0
    32 / 100
    punti

    L'installazione è Home2, ma chiaramente non sta online perchè dopo che è stata messa su Fastweb riprovando a metterla su wind non funziona. I settaggi del modem wind infostrada li ho messi come dite nelle faq 2,4Ghz cambiato canale messo wpa2 ecc ecc. Ma non funziona, invece su fastweb Home2 funziona. Non capisco che problema abbia

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Prova a reinstallarlo da capo direttamente sulla linea wind.

    Tienimi aggiornato.
    Grazie

    Giampiero
    Giampiero

    Giampiero

    Livello
    0
    32 / 100
    punti

    Già l'ho fatta quella che ora si chiama Home2 prima si chiamava in un altro modo, l'avevo cancellata e rifatta come Home2 provata con wind niente poi su fastweb sì. Tornato su wind provando a rimettere wifi wind niente. Ma Home2 è una installazione nuova quindi neanche quello purtroppo funziona

    Giampiero
    Giampiero

    Giampiero

    Livello
    0
    32 / 100
    punti

    Addirittura oggi ho fatto nuovo account su somfy nuova email e tutto come se installassi un nuovo prodotto e il risultato è stato lo stesso non si aggancia al wifi di wind. Che posso fare? Grazie Giampiero

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Gianpiero,
    se hai già sentito wind e ti sei assicurato che nulla sia cambiato da parte loro, non ho altre prove da farti fare.
    Se sei ancora nei tempi previsti, rendici il prodotto.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.