Aggiornamento Covid-19

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Domanda in attesa di risposta

allarme SOMFY ONE

Salve, in questo periodo siamo fuori città. Da 4 giorni tramite l'applicazione ho ricevuto l'aggiornamento che la connessione internet di casa non funziona correttamente. Pertanto non ho più la possibilità di accedere al sistema SOMFY ONE+ (telecamera e allarme) da remoto tramite app. Oggi mia sorella è riuscita a passare da casa per controllare. Per fortuna non c'è stata alcuna infrazione. Nell'entrare in casa, ovviamente l'allarme sonoro è partito e purtroppo non sappiamo come interromperlo. Il router di casa è stato riavviato, ma non è stato risolutivo l'intervento, internet ancora non va. Intanto mia sorella è dovuta andare mia, con l'allarme in atto.
Potete dirmi se l'allarme smetterà prima o poi di suonare? Non abbiamo alcun modo di raggiungere il dispositivo da remoto, quindi non so proprio come fare a togliere l'allarme. grazie mille

antonella M.
antonella M.

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