Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Somfy one problemi connessione

Buon giorno a tutti, volevo chiedervi se avete riscontrato questo problema,
Ho acquistato somfy one ma Non si connette alla applicazione, durante il collegamento non mi da il lampeggio inferiore e anche se continuo nonostante per il problema precedente non si connette al codice QR. Di conseguenza non si connette. Non si riesce a fare il reset e anche se lo scollego dalla carrente rimane sempre così.
La connessione internet è ottima e la procedura l ho effettuata vicino al router.
Se mi riuscite ad aiutare per favore.

David A.
David A.

David A.

Livello
0
22 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno David,
    ti invio questo link dove è comunque indicata la procedura di reset e dove troverai inoltre alcuni parametri della connessione da verificare.
    Prova in alternativa ad utilizzare un'altra rete o magari tramite hotspot del telefono.

    https://support.somfyprotect.com/hc/it/articles/115003113...

    Buona giornata

    David A.
    David A.

    David A.

    Livello
    0
    22 / 100
    punti

    Grazie Alessandro s. Per la tua risposta, ma ti anticipo che ieri sera ho provato a fare la stessa cosa, cioè di usare un altra rete. Ma ho notato che il problema non è ne dalla rete ne dalla app, ma in se dal dispositivo stesso già che questo non riesce a fare il reset rimanendo sempre accesso con la spia blu come si vede dalla foto, se lo staccandolo dalla corrente fa la stessa cosa. Questa mancanza di reset mi impedisce di fare la istallazione perché non fa la luce inferiore per continuarla.
    Sai un alternativa per resettarlo?

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Di fatto non hai un altro modo per effettuare il reset.
    Considerato che il prodotto sarà sicuramente nuovo ti consiglio di rivolgerti al tuo rivenditore per effettuare un reso ai fini della sostituzione.
    Se lo hai acquistato tramite nostro e-shop, trovi sul sito stesso la procedura per chiedere il reso/ sostituzione.

    Buona giornata

    David A.
    David A.

    David A.

    Livello
    0
    22 / 100
    punti

    Grazie mille per il consiglio, alla fine si devo fare la sostituzione presso il negozio. Saluto

    Giovanni R.
    Giovanni R.

    Giovanni R.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti

    Stesso problema. Aveva funzionato bene per mesi. Adesso led blu sempre acceso. Non si resetta. Dove l'ho comprato non accettano più il reso.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.