Domanda in attesa di risposta
Buongiorno.
Ho un Protexial-Io installato 3 anni fa; questa notte si è attivata la sirena interna, ma mi è arrivato alcun messaggio sul cellulare. Quando questa mattina sono andato nel registro per capire da cosa fosse dipeso, non ho trovato alcun evento, solo la disattivazione per spegnerla.
Questo pomeriggio ho controllato che tutte le unità fossero fissate saldamente, che le batterie fossero carichi, ma non ho trovato alcuna anomalia.
Dove posso cercare ancora?
Grazie
Andrea
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Andrea,
il tuo allarme risulta connesso e perfettamente funzionante.
Da back office non ho la possibilità di accedere ad altro genere di informazione quindi l'unica cosa che ti può essere di aiuto è la verifica degli eventi; se lì non trovi nulla verifica che a livello di orario il sistema sia allineato in modo da essere certo che gli orari di verifica siano corretti.
Se ti capita di nuovo, fammelo sapere.
Buona serata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
ANDREA ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.