Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Se l'allarme si attiva e non trovo nulla nel registro da cosa può dipendere?

Buongiorno.
Ho un Protexial-Io installato 3 anni fa; questa notte si è attivata la sirena interna, ma mi è arrivato alcun messaggio sul cellulare. Quando questa mattina sono andato nel registro per capire da cosa fosse dipeso, non ho trovato alcun evento, solo la disattivazione per spegnerla.
Questo pomeriggio ho controllato che tutte le unità fossero fissate saldamente, che le batterie fossero carichi, ma non ho trovato alcuna anomalia.
Dove posso cercare ancora?
Grazie
Andrea

ANDREA M.
ANDREA M.

ANDREA M.

Livello
0
3 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Andrea,
    il tuo allarme risulta connesso e perfettamente funzionante.
    Da back office non ho la possibilità di accedere ad altro genere di informazione quindi l'unica cosa che ti può essere di aiuto è la verifica degli eventi; se lì non trovi nulla verifica che a livello di orario il sistema sia allineato in modo da essere certo che gli orari di verifica siano corretti.
    Se ti capita di nuovo, fammelo sapere.

    Buona serata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.