Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Sirena interna

Buonasera
Ho acquistato da poco un kit Somfy allarm home
Dopo l’installazione di alcuni elementi , link , sensori di movimento e sirena interna , quest’ultima ha iniziato a emettere segnali alternati per nessun motivo evidente , l’allarme è ancora in modalità spento e la sirena emette questi suoni senza nessun motivo apparente
Da cosa può dipendere
Tra sirena e link ci sono circa 2 metri

Marco B.
Marco B.

Marco B.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Marco,
    decisamente sembra essere una cos anomala.
    Se non lo hai già fatto, togli le batterie, verificane la carica e nel caso sostituiscile.

    Se il problema persiste, la sirena va verificata o comunque sostituita.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.