Domanda in attesa di risposta
Buongiorno,
Ho comprato il sistema Home Protect per la mia abitazione ma tentando di configurare il sistema ho avuto subito un problema.
Collegando per la prima volta il LINK alla corrente vedo che il LED rimane acceso fisso, ho provato a attivare la procedura di configurazione con l'applicazione non viene trovato il dispositivo .
Sulle Faq del sito ho trovato la procedura per riavviarlo e o reinizializzarlo, però ogni volta che provo, il LED rimane sempre acceso fisso.
Pensando che fosse il dispositivo, ho fatto il reso e ne ho acquistato un altro, ma il comportamento è il medesimo.
Come posso fare?
Grazie in anticipo!
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Gabriele,
considerato che si tratta del secondo prodotto con il medesimo problema, ti consiglio di contattare il nostro call center al numero 02/4847184 in modo da poterti seguire passo-passo ed escludere che possa essere un problema di prodotto.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Gabriele ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.