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Domanda in attesa di risposta

Problema connessione Link (LED fisso)

Buongiorno,
Ho comprato il sistema Home Protect per la mia abitazione ma tentando di configurare il sistema ho avuto subito un problema.
Collegando per la prima volta il LINK alla corrente vedo che il LED rimane acceso fisso, ho provato a attivare la procedura di configurazione con l'applicazione non viene trovato il dispositivo .
Sulle Faq del sito ho trovato la procedura per riavviarlo e o reinizializzarlo, però ogni volta che provo, il LED rimane sempre acceso fisso.
Pensando che fosse il dispositivo, ho fatto il reso e ne ho acquistato un altro, ma il comportamento è il medesimo.
Come posso fare?
Grazie in anticipo!

Gabriele I.
Gabriele I.

Gabriele I.

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    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Team

    Buongiorno Gabriele,
    considerato che si tratta del secondo prodotto con il medesimo problema, ti consiglio di contattare il nostro call center al numero 02/4847184 in modo da poterti seguire passo-passo ed escludere che possa essere un problema di prodotto.

    Buona giornata

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