Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Problemi con ricevitori shutter in wall

Buonasera ho installato 2 ricevitori per tapparelle (shutter in wall).Li ho installati correttamente e vengono visualizzati sia su tahoma che da telefono, ma non riesco a comandarle/programmarle,come già faccio con i Lucernari (velux).
Potreste darmi qualche consiglio grazie.

Marco G.
Marco G.

Marco G.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Marco,
    lo shutter in Wall RTS, in fase di abbinamento (nella parte RTS di Tahoma) di crea comunque l'icona del prodotto anche se l'abbinamento non va a buon fine.
    In ordine ti direi di verificare :
    1 - che ci sia un trasmettitore tipo SMOOVE o similare abbinato al ricevitore
    2 - che il doppio pulsante muova regolarmente il motore
    3 - cancella le icone e riprova l'abbinamento provando direttamente dal ricevitore(tasto prog sul ricevitore), quindi ok dall'interfaccia PC.

    Buona giornata

    Marco G.
    Marco G.

    Marco G.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Grazie mille sono riuscito a fare tutto.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.