Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Google Home è Izymo shutter io

Ciao a tutti,
Ho installato Izymo Shutter Io alla mia tapparella, funziona tutto.
Ho un problema con Google Home, vedo la tapparella nella schermata Home, ma non me la fa gestire manualmente, mentre vocalmente si, posso dire chiudi la tapparella e si chiude, ma se vado sul applicazione Google Home, vedo la tapparella ma non posso gestirla, se clicco sopra entro in Impostazioni Dispositivo.
Mentre da Nest Hub posso anche gestirla manualmente.
Un altro problema invece è che posso solo chiuderla e aprirla, non me la fa settare al 10%, 50%, ecc..
Idee?

Marco F.
Marco F.

Marco F.

Livello
1
174 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.