Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Connexoon rts led rosso

Buonasera ho acquistato un connexoon rts ma collegandolo alla Vodafone station revolution resta su led rosso e non viene visto dal modem. I led dietro l'uscita Ethernet sono verde e arancione ma non c'é modo di collegarsi a internet.

Enzo
Enzo

Enzo

Livello
0
13 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Enzo,
    da un primo controllo vedo il suo Connexoon correttamente collegato ai nostri server. Mi conferma che ora il LED è verde e funziona tutto correttamente?

    Buona giornata

    Michele

    Enzo
    Enzo

    Enzo

    Livello
    0
    13 / 100
    punti

    Ora é tutto ok. Ho risolto alimentando il connexoon e tenendo premuti i tasti prog+sel. Grazie comunque

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.