Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Associare IZYMO ransmitter io all' universal receiver RTS

Ciao a tutti,
ho comprato il trasmettitore Izymo io e volevo associarlo alla mia tenda che è collegata ad un universal receiver RTS. Come descritto nel manuale del receiver RTS ho cliccato sul pulsantino PROG del receiver. La tenda correttamente è scesa e risalita un pò. Il led rosso lampeggiava per segnalare che il receiver è in programmazione. Ora come descritto nel manuale del IZYMO transmitter sono andato in modalità 3 (modalità per taparella) ed ho schiacciato brevemente il pulsante PROG1. Purtroppo l'associazione non funziona. Se collego l'uscita S1 e COM o S2 e COM non succede nulla. Domanda: può darsi che i due dispositivi non sono compatibili? Ho letto anche che la frequenza del universal receiver RTS è di 433,42 MHz e la frequenza del transmitter IZYMO è di 868,70 MHz? In allegato i manuali. Grazie per il vostro aiuto.
Ciao Maria

Maria B.
Maria B.

Maria B.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Maria,
    ti confermo che i due prodotti non sono compatibili. "RTS" ed "io" sono due tecnologie radio di SOMFY che non sono fra loro compatibili.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.