Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Associare tende a sensore

Buongiorno, ho due tende da sole a braccio comandate da un telecomando telis 4 RTS e un sensore vento.
Poco tempo fa ho dovuto sostituire il sensore vento con uno nuovo in quanto quello precedente si è rotto.
Il tecnico nel programmare il nuovo molto probabilmente ha associato solo una tenda in quanto la seconda dopo circa 30 min. si chiude. Come faccio ad associare anche la seconda?

Gino L.
Gino L.

Gino L.

Livello
0
5 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Pasquale T.
    Pasquale T.

    Pasquale T.

    Livello
    0
    63 / 100
    punti

    Se le tende sono vicine e hai un telecomando RTS Soliris schiaccia qualche secondo il tastino dietro al telecomando finché le tende non fanno un piccolo movimento su giù e subito schiacci il tasto rosso sotto all'anemometro tende memorizzare assicurati che il telecomando il led sia impostatovsul sole.

    Pasquale T.
    Pasquale T.

    Pasquale T.

    Livello
    0
    63 / 100
    punti

    Tieni schiacciato con uno stuzzicadenti il tastino dietro al telecomando entrambi le tende dovrebbero salire e scendere schiaccia il tasto rosso sotto all'anemometro le tende faranno un movimento memorizzate.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.