Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Rivelatore di vento EOLIS 3D RTS

Buongiorno, ho acquistato un Rivelatore di vento EOLIS 3D RTS, Micro-Ricevitore radio, RTS telecomando 74300. Voglio utilizzare il tutto per una tenda esterna, sono mesi che faccio le prove, ad oggi non sono riuscito a far funzionare il tutto. Sia il telecomando che il rilevatore vento sono programmati, quando muovo la tenda non si chiude...mi potreste aiutare. Grazie

bartolomeo L.
bartolomeo L.

bartolomeo L.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Bartolomeo,
    il micro-ricevitore RTS è per l'appunto un ricevitore che può essere pilotato da qualsiasi trasmettitore in tecnologia RTS, ma NON è compatibile con il sensore del vento; si tratta di un prodotto che nasce per essere cablato su motori per tapparelle.
    Se la tua applicazione è su tenda, puoi utilizzare il ricevitore UNIVERSALE RTS ref.1810624 compatibile anche con i sensori del vento RTS.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.