Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

tenda che si chiude da sola dopo un'ora?

Buonasera, ho comprato un nuovo sensore EOLIS 3D Wirefree RTS, ho programmato sensore e telecomando, ma dopo un'ora la tenda si chiude da sola in assenza di vento.

Andrea F.
Andrea F.

Andrea F.

Livello
0
4 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Andrea,
    il fatto che tu ne abbia comprato uno nuovo mi induce a pensare che eri in possesso di un altro, che probabilmente si sarà rotto.
    Abbinare un nuovo sensore a protezione della tenda va benissimo ma la tenda si chiude in quanto ancora presente nella memoria del motore, il primo sensore.
    Devi cancellare completamente il motore e riprogrammarlo completamente.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.