Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

E' possibile connettere più sensori vento a un motore IO?

Vorrei sapere se è possibile connettere più sensori di vento a uno stesso motore IO-homecontrol. In particolare, in una configurazione che prevede due motori, ciascuno controllante una tenda da sole, connessi ad un unico sensore Soliris IO (eventualmente abbinato a un sensore Ondeis), è possibile aggiungere un sensore Eolis 3D wirefree IO a ciascun motore?
Grazie

Giuseppe L.
Giuseppe L.

Giuseppe L.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Giuseppe,
    tecnicamente è possibile abbinare fino a 3 sensori per ogni motore per quanto di solito si valutano due anemometri a monte del medesimo motore, mentre un sensore 3D ed un anemometro non hanno molto senso.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.