Domanda in attesa di risposta
Da ieri sera continuo ad avere problemi con l'accesso remoto al mio allarme. Io ho ancora un account alarmsomfy.it
Non posso accedere se non sono nella stessa rete dell'allarme. Inoltre tute le volte che perde la connessione al server centrale mi manda un SMS di guasto.
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Angelo,
per prima cosa verifica se sul tuo router sono aperte le porte 80 e 443 sull'indirizzo IP della centrale.
Se utilizzi l'app, non riesci a collegarti da remoto sia con l'impostazione "connessione sicura", sa con "Connessione veloce"?
(questi parametri li trovi in impostazioni ==> Connessione remota)
Qual'è il messaggio dell'SMS di guasto che ti arriva?
Buona giornata
Michele
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.