Domanda in attesa di risposta
15/07/20 13:35 - Dal 2 Luglio dopo aver risolto vari problemi con il riconoscimento motori tende associati al mio Tahoma, gli scenari SMART non si azionano anche se le condizioni programmate sono rispettate. Solo in un caso o due, a volte funzionano, l'assistenza Somfy dice di aver monitorato il mio Tahoma, ma sembra che non comprendano che dopo circa 15 giorni il problema è persistente, inoltre la prova del mancato funzionamento è che nella cronologia delle azioni effettuate sia nell'app che da desktop, eccetto 1 o 2 casi, non risultano effettuate e neanche nelle email di notifica. I comandi diretti da app/desktop/telecomando funzionano correttamente. Sinceramente sono perplesso.
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Giuseppe,
la tua richiesta è già stata presa in carico dal nostro ufficio tecnico con cui sei attualmente in contatto.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Giuseppe ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.