Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Tahoma Box V2 non aziona scenari SMART ?

15/07/20 13:35 - Dal 2 Luglio dopo aver risolto vari problemi con il riconoscimento motori tende associati al mio Tahoma, gli scenari SMART non si azionano anche se le condizioni programmate sono rispettate. Solo in un caso o due, a volte funzionano, l'assistenza Somfy dice di aver monitorato il mio Tahoma, ma sembra che non comprendano che dopo circa 15 giorni il problema è persistente, inoltre la prova del mancato funzionamento è che nella cronologia delle azioni effettuate sia nell'app che da desktop, eccetto 1 o 2 casi, non risultano effettuate e neanche nelle email di notifica. I comandi diretti da app/desktop/telecomando funzionano correttamente. Sinceramente sono perplesso.

Giuseppe
Giuseppe

Giuseppe

Livello
0
3 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Giuseppe,
    la tua richiesta è già stata presa in carico dal nostro ufficio tecnico con cui sei attualmente in contatto.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.