Domanda in attesa di risposta
Buongiorno,
Ho 2 schermature solari verticali zip, motorizzate con Somfy SUNILUS IO 30/17, comandate con 1 telecomando Situo 5 io Pure II. Ho acquistato un Tahoma Switch con lo scopo di controllare le schermature e creare scenari.
Ho installato l’app “Tahoma by Somfy” su Android, versione 1.19.1 (410) (aggiornata al 21 Luglio 2023) e connesso lo switch.
Ho aggiunto il primo motore senza problemi, seguendo la procedura dell’app.
Non riesco a collegare il secondo motore. Seguendo la procedura dell’app, premo il tasto prog sul telecomando del motore, il motore compie un breve movimento su e giù, però dopo l’app mi chiede se ho un telecomando compatibile con io-homecontrol o una box domotica in casa con il 2-way? Non possiedo questo tipo di dispostivi. Quindi non ho potuto procedere.
Per risolvere, ho fatto il reset del motore con il doppio taglio di corrente (OFF 2s, ON 5-15s, OFF 2s e ON), regolato i fine corsa e riprogrammato il telecomando Situo 5 ma l’app mi chiede ancora se ho un dispositivo 2-way.
Come posso risolvere il problema?
Grazie
Coinvolgi la community
Nessuna risposta
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.